Si terrà Domenica 26 Maggio alle ore 09:00 presso il Lido Spiaggia D’Oro il servizio di culto battesimale delle chiese CCE Messina.
Sara’ un giorno di festa sia nel cielo (“Così, vi dico, v’è gioia davanti agli angeli di Dio per un solo peccatore che si ravvede.” – Luca 15:10) che a Messina per questo evento tanto atteso dai fedeli poiché testimonianza dell’opera di salvezza che il Signore porta avanti nella nostra città; infatti indipendentemente da chi pianta e chi annaffia, è Dio che fa crescere (1Corinzi 3:6), e così la fede è nata e cresciuta in nuovi cuori che manifesteranno pubblicamente ciò che già è avvenuto nell’intimo del loro cuore; l’importante decisione cioè di voler seguire Gesù Cristo servendolo tutti i giorni della propria vita. L’immersione nelle acque, infatti è la rappresentazione della morte e del seppellimento del vecchio uomo, che abbandona per sempre la sua natura peccaminosa in fondo al mare per riemergere in novità di vita.
Romani 6:4 “Siamo dunque stati sepolti con lui mediante il battesimo nella sua morte, affinché, come Cristo è stato risuscitato dai morti mediante la gloria del Padre, così anche noi camminassimo in novità di vita”